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"Non colui che sa costruire meglio riceve il maggior numero di commissioni, ma chi sa presentare meglio sulla carta i suoi lavori"
                  Adolf Loos, 1910
 
Rilievo Documenti Amministrativi - Anagrafica Impianti - Data entry

Oggetto Commessa:

Appalto per l’affidamento dei Servizi Integrati di Amministrazione, Gestione e Consulenza Tecnica e Professionale e Manutenzione degli immobili a reddito di proprietà della Fondazione E.N.P.A.M

Cliente:
GEFI S.p.A. - CIDS S.p.A

Exitone S.p.A. - Modus s.r.l.

FLV sas di Falvo Pasquale

Consistenze e tempi:

Attività Rilievo Documentale:

Immobili a Destinazione Residenziale/Commerciale: Aggregati n. 131 - Edifici n. 278.

Attività di Sopralluogo e Verifica Impianti:

Immobili a Destinazione Residenziale/Commerciale: Aggregati n. 25 - Edifici n. 44 per un tot. di mq 182.830.

Tempi 35 gg lavorativi

Descrizione:

L’attività di rilievo ed analisi documentale è stata finalizzata alla raccolta ed al riordino della documentazione tecnica ed amministrativa relativa ad ogni edificio ed alla determinazione della conformità dello stato dei luoghi, per ogni sezione d’interesse, all’evidenziazione delle situazioni deroganti le norme vigenti e alla successiva predisposizione delle misure atte a sanare le non conformità riscontrate.

 

L’attività di rilievo documentale si è articolata attraverso sezioni distinte:

-      Verifica edilizia ed urbanistica.

-      Predisposizione pratiche di Prevenzione Incendi.

-      Acquisizione dichiarazioni di conformità ai sensi L. 37/08

-      Aggiornamenti catastali.

-      Verifica periodica degli impianti da parte di Organismi Notificati.

-      Certificazione energetica.

-      Documentazione ISPELS.

 

Completata l'attività di rilievo ed analisi documentale, si è proceduto ad effettuare il sopralluogo in Roma degli aggregati, dei singoli edifici e delle singole unità immobiliari, con la finalità di verificare l'effettiva conformità dello stato dei luoghi con la documentazione acquisita in archivio.

Ha riguardato tutte le sezioni, per la maggior parte dei casi  certificando le non conformità riscontrate, in altri andando a evidenziare situazioni di abusi e degrado sia sulle porzioni architettoniche che sugli impianti.

Contestualmente si sono indicate le misure utili e necessarie per la regolarizzazione.

 
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