spacer.png, 0 kB
"Non colui che sa costruire meglio riceve il maggior numero di commissioni, ma chi sa presentare meglio sulla carta i suoi lavori"
                  Adolf Loos, 1910
 

 I modelli possono raggiungere elevati livelli di dettaglio grazie all’ausilio di motori di render basati sulla fisica della luce reale, che riproducono il comportamento della luce in modo completamente accurato. I professionisti  attraverso la nostra competenza e velocità, possono usare tale tecnologia per vedere lo sviluppo della propria creazione, modificando in fasi successive l'idea, senza il rischio di arrivare alla realizzazione con dei punti deboli nella progettazione.
Si passa quindi da immagini virtuali, che servono per rappresentare l'idea nel suo stato iniziale, a render che rappresentano le prime fasi del progetto a volumi  e colori, fino ad arrivare all'immagine finale, che potrà essere una rappresentazione artistica o fotorealistica.
  


AMGproject è sempre all'avanguardia sulle ultime tecniche di renderizzazione, per assicurare sempre il miglior rapporto qualità-prezzo e per soddisfare le richieste del cliente. I formati di consegna dei nostri render virtuali vanno dal .TIF al .TGA, dal .JPG a qualunque altro formato grafico (immagine) il cliente desideri, in compatibilità con tutti i sistemi operativi (S.O.) e i software in circolazione, con lo scopo di realizzare brochure, diapositive per presentazioni multimediali, relazioni con immagini, album fotografici, cd interattivi, siti web, pubblicità e altro ancora.


 
Annuncio Pubblicitario
spacer.png, 0 kB